Ottobre

Un periodo difficile, in attesa che la spalla mi permetta di tornare alla mia vita normale, di poter tornare ad allenarmi, a usare la moto, forse a gareggiare ancora in moto.







Post più popolari

martedì 26 ottobre 2010

MY NEW BIKE HARLEY DAVIDSON R500 WOOD ROTAX

Finalmente dopo tante peripezie è arrivata a casa!
Tanto cercata in Italia, in UK e negli USA.
Trovata una in UK,ma venduta poi in Germania e poi di nuovo finita in Francia.
Trovata un'altra ma in Minnesota, ma poi niente di fatto, di nuovo una nello stato di NewYork , ma venduta in una settimana.
Di nuovo una nel Michigan, ma non col motore desiderato.
Poi un giorno in Rep. CZ a Slany, ormai nostra pista di casa,con un amico pilota che ne aveva una, nel mentre riparavamo la pista , con pale e badili alla mano, chiudiamo una trattativa.
Ma poi qualche ripensamento giustificato, si giustificato perchè questa è una moto che resta nel cuore.
E pensare che non mi piaceva la linea di questa moto.
Poi un certo Marco Belli me ne parlò talmente bene , e mi disse anche di come un certo Chriss Carr ne tessesse le lodi.
Poi un giorno di marzo, appena rientrato da una vacanza, arrivo a Lonigo, tempo di fare qualche giro con la mia FT Monhè, giusto il tempo di lesionare la spalla destra, la sinistra l'avevo già disintegrata un mese prima!, il serbatoio in carbonio, il comando del gas...
Bè un certo Elvi , mi fece provare la sua scarna  Wood Rotax, e li mi si aprì un mondo di traverso!
Da allora ho sempre inseguito quella moto.
Finchè  un paio di settimane dopo la Rep.CZ , ricevo una telefonata dal mio amico tedesco.
Finalmente mia , ma ancora in Germania.
Quale miglior occasione per recuperarla che una gara proprio in Germania.Teterow!!!
Al venerdi ci sarebbe stata la gara a Teterow, e la domenica in Austria.
Bè io nemmeno l'ho vista la moto, giusto il tempo di arrivare fare il controllo tecnico, due giri di pista, prima batteria partenza seconda fila , mi sembra settimo, nemmeno un giro ed ero già in ambulanza, dopo lo schianto con la mia Honda FT Monhè.
La moto da li ha proseguito per l'Austria, poi di nuovo in Germania a casa di un amico pilota che gentilmente mi aveva portato la moto alla gara, e che ha dovuto scarrozzarla durante tutto il week end di gare.
Poi a casa di altri amici in Svizzera e finalmente....a Treviso.
La foto immortala la prima volta che ci sono salito sopra.




Nessun commento:

Posta un commento